Il Kärcher Lavavetri WVP 10 1.633-550.0 è un prodotto leggero, ergonomico ed universale che ti permette di pulire tutte le superfici lisce in modo rapido e efficace. Può essere utilizzato in posizione orizzontale, verticale e capovolta, offrendoti la massima flessibilità durante l’utilizzo.
Grazie alla impugnatura in gomma, è sicuro e piacevole da utilizzare, garantendoti un impiego confortevole e facile.
La batteria è removibile e intercambiabile, facilitando il suo utilizzo e permettendoti di prolungare la durata della pulizia. Lo stato di carica della batteria è visualizzato con 3 led sopra all’interruttore on/off, in modo da tenere sempre sotto controllo l’autonomia.
La pulizia degli spigoli è facilitata grazie al distanziatore regolabile manualmente, che ti permette di ottenere una pulizia senza striature fino agli spigoli.
Il serbatoio dell’acqua sporca ha un’ampia capacità, riducendo le interruzioni del lavoro grazie ai lunghi intervalli di lavoro senza dover svuotare il serbatoio. Questo ti permette di aumentare la produttività e risparmiare tempo durante la pulizia.
Con una bocchetta aspirazione grande di 280 mm, un serbatoio dell’acqua sporca da 200 ml, un tempo di ricarica della batteria di 180 minuti e un’autonomia di 35 minuti, il Kärcher Lavavetri WVP 10 1.633-550.0 è l’alleato perfetto per pulire in modo rapido e efficace le superfici lisce. La batteria agli ioni di litio rimovibile garantisce una lunga durata e prestazioni ottimali durante l’utilizzo del prodotto.